lunedì 8 luglio 2019

Rimedi naturali: BRONCHITE ACUTA


DESCRIZIONE
Infiammazione acuta delle vie bronchiali in seguito ad un raffreddore, una infezione virale della faringe, della gola o dei bronchi.


SINTOMI
Apatia, astenia sessuale, convalescenza, esaurimento fisico o sessuale, fatica fisica o sessuale.

MODO DI IMPIEGO
6 o 8 gocce di questa miscela sul torace e 6 o 8 gocce sulla parte alta del dorso dalle 4 alle 6 volte al giorno per 2 settimane.

PARERE DEL PROFESSIONISTA
Questa patologia fa sempre appello ad un doppio trattamento: quello per via cutanea ma anche quello per via orale. Le dosi devono essere rispettate per ottenere la sua completa efficacia. Il consulto del medico deve restare una priorità secondo l’evoluzione o la gravità della patologia. Gli oli essenziali agiscono molto rapidamente ed i primi segnali di miglioramento non si fanno attendere.

CONSIGLI
In caso di bronchite cronica eliminare tutti i latticini presenti nella vostra alimentazione dato che questi favoriscono l’installazione di agglomerazioni mucose al livello della sfera respiratoria. Niente vi impedisce di associare anche una cura antibiotica.


GLI OLI ESSENZIALI E VEGETALI

LI PUOI TROVARE NEL NOSTRO STORE








Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.


Nessun commento:

Posta un commento