lunedì 1 luglio 2019

Rimedi naturali: ASTENIA NERVOSA


DESCRIZIONE
Questa forma di astenia si caratterizza per una riduzione della capacità intellettiva con difficoltà di concentrazione, di attenzione e anche perdita di memoria.


SINTOMI
Perdita di memoria, fatica nervosa, concentrazione, convalescenza, esaurimento nervoso.

MODO DI IMPIEGO
4 - 6 gocce sul plesso solare 2 volte al giorno e 3 gocce sulla parte interna dei polsi portandola alle narici per una lunga e profonda inspirazione, 2 o 3 volte al giorno secondo necessità.

PARERE DEL PROFESSIONISTA
La mancanza di recupero, un riposo troppo raro combinato ad uno stress importante o ad una pressione permanente aprono la porta ad una fatica nervosa che rischia in breve tempo di provocare altri sintomi associati. Un’igiene di vita regolare è necessaria a complemento di rimedi alternativi efficaci. Stimolare la mente anche prendendo 3 gocce di questa miscela da porre sotto la lingua secondo necessità ed inoltre metterne 2 gocce al centro della fronte.

CONSIGLI
Come per tutte le altre astenie, prendersi cura di sé stessi ed impegnarsi nel percorso di tonificazione è una garanzia di riuscita.


GLI OLI ESSENZIALI E VEGETALI

LI PUOI TROVARE NEL NOSTRO STORE









Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.


Nessun commento:

Posta un commento