domenica 27 gennaio 2019

Rimedi naturali: ACIDITA’ DI STOMACO



DESCRIZIONE
Disturbo o dolore provocato da una iperacidità dei succhi gastrici ed enzimi digestivi che provoca uno stato infiammatorio della mucosa dello stomaco.

SINTOMI
Acidità di stomaco, bruciore di stomaco, gastrite, iperacidità gastrica

LA MIGLIORE SINERGIA
  • OECT Camomilla nobile 20 gocce Chamaemelum nobile
  • OECT Menta piperita 20 gocce Mentha x piperita
  • OECT Basilico esotico 10 gocce Ocimum basilicum ssp basilicum

MODO DI IMPIEGO
Due gocce della miscela su una compressa neutra o nella mollica del pane, da ingerire subito dopo i pasti secondo necessità.

PARERE DEL PROFESSIONISTA
L’iperacidità di stomaco è anche condizionata da uno stato eccessivo di stress e da abitudini alimentari inadatte. La sinergia di oli essenziali sarà ancora più efficace se le 2 gocce vengono diluite con acqua d’argilla che il paziente dovrà bere mattina e sera fino ad un sensibile miglioramento.

CONSIGLI
La farina di carruba messa in acqua a temperatura ambiente dai 15 ai 20 minuti con 2 gocce di questa miscela può essere bevuta 2 volte al giorno.
Il succo di patata resta comunque un mezzo naturale molto efficace per combattere l’acidità di stomaco.
Cambiate la vostra alimentazione e consultate un dietologo e soprattutto circondatevi di calma e di riposo.

COMPRA NELLO STORE






Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.


Nessun commento:

Posta un commento