lunedì 14 ottobre 2019

Rimedi naturali: CISTITE


DESCRIZIONE
Questa affezione abitualmente infettiva, causa una infiammazione della vescica provocando stimoli frequenti e dolorosi (bruciori) a urinare.


SINTOMI
MODO DI IMPIEGO
Massaggiare il basso ventre con 8 - 10 gocce della miscela 4 volte al giorno per 7 giorni – per la donna in stato di gravidanza: a partire dal 6 mese

PARERE DEL PROFESSIONISTA
Le infezioni delle vie urinarie soprattutto quando sono croniche possono avere un legame con le paure, i timori, l’angoscia dei pazienti definiti linfatici. Bisogna guardare, nella cerchia familiare o professionale, l’elemento che turba questo tipo di paziente. Permettere al paziente di prenderne coscienza è un fattore di gestione e dunque di guarigione della patologia.

CONSIGLI
Utilizzate il potere delle piante antisettiche urinarie: erica, uva ursina, verbasco, mirtillo, e associatelo agli oli essenziali della formula.
Drenate i reni bevendo più acqua.

GLI OLI ESSENZIALI E VEGETALI

LI PUOI TROVARE NEL NOSTRO STORE






Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.


Nessun commento:

Posta un commento