lunedì 10 giugno 2019

Rimedi naturali: ASMA NERVOSA


DESCRIZIONE
Stato di disagio respiratorio provocato da uno spasmo bronchiale improvviso legato ad una distonia nervosa.


SINTOMI
Spasmi respiratori, oppressione,dispne

LA MIGLIORE SINERGIA
MODO DI IMPIEGO
10 gocce di questa sinergia sul torace o sulla parte alta del dorso già dai primi sintomi E 4 gocce della stessa miscela sotto la lingua; da ripetersi ogni mezz’ora entro le 2 ore dalla crisi (quindi 4 volte dall’inizio della crisi).

- per il bambino e la donna incinta, da non ingerire, quindi UNICAMENTE:
10 gocce ( 4 per il bambino ) della sinergia sul torace o sulla parte alta del dorso già dai primi sintomi; da ripetersi ogni mezz’ora entro le 2 ore dalla crisi (quindi 4 volte dall’inizio della crisi).

PARERE DEL PROFESSIONISTA
Chi è che nel vostro ambiente (familiare o lavorativo) può “pomparvi” l’aria o decisamente asfissiarvi?
Tenete rispettosamente il vostro posto e affermatevi al fine di liberare i vostri polmoni delle costrizioni esterne responsabili di questo segnale morboso.

CONSIGLI
Fate un buon lavoro su voi stessi andando a cercarvi la vostra libertà e la vostra indipendenza con il mezzo più appropriato al vostro temperamento; lavorate sulla respirazione con lo yoga, relativizzate la costrizione con lo shiatsu, liberate la vostra energia con lo judo, il karate… ma la soluzione è in voi e dipende dunque da voi.

GLI OLI ESSENZIALI E VEGETALI
LI PUOI TROVARE NEL NOSTRO STORE










Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.


Nessun commento:

Posta un commento