lunedì 1 aprile 2019

Rimedi naturali: ANGOSCIA


DESCRIZIONE
Questo malessere viene descritto come un timore impreciso di un pericolo sentito come imminente, associato a vari disturbi neurovegetativi: dolori di stomaco, dolori di petto, sudorazione, difficoltà respiratoria.

SINTOMI
Dispiacere, emotività, iperkinesia, ansietà, paura, insonnia, malinconia, iperattività.

LA MIGLIORE SINERGIA
MODO DI IMPIEGO
4 gocce sul plesso solare 2 o 3 volte al giorno e 3 gocce sulla parte interna dei polsi che porterete al naso per una lunga e profonda inspirazione.

PARERE DEL PROFESSIONISTA
Ogni distonia nervosa dovrà essere gestita, altrimenti appariranno altri sintomi immancabilmente.
Le medicine di sintesi non apportano soluzioni durevoli. Per questa ragione conviene trovare le alternative. Se l’angoscia è considerevole non esitate a prendere 3 gocce di questa stessa miscela per 3 volte al giorno sotto la lingua oltre alle applicazioni giornaliere.

CONSIGLI
La soluzione è in voi e voi siete predisposti per andarla a ricercare con l’aiuto di qualche percorso personale.

GLI OLI ESSENZIALI E VEGETALI
LI PUOI TROVARE NEL NOSTRO STORE







Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.


Nessun commento:

Posta un commento