DESCRIZIONE
Lesione cutanea localizzata al viso, caratterizzata da una dilatazione vascolare spesso accompagnata da una infiammazione delle ghiandole sebacee.
LA MIGLIORE SINERGIA
- OECT Camomilla nobile 3 gocce Chamaemelum nobile
- OECT Elicriso 3 gocce Helichrysum italicum ssp serotinum
- OECT Legno di rosa 4 gocce Aniba Rosaeodora var. amazonica
- OV Nocciolo di albicocca 90 gocce Prunus armeniaca
MODO DI IMPIEGO
5 – 6 gocce sull’affezione cutanea mattina e sera fino ad un sensibile miglioramento.
PARERE DEL PROFESSIONISTA
Essendo Il viso l’immagine che si offre all’esterno ma anche a se stessi attraverso lo specchio, è sempre interessante porsi questa domanda: ciò che mi circonda o io stessa mi irrita a tal punto da provocare questa infiammazione? Liberarsi del “NON-detto” può in questi casi apportare un di più.
CONSIGLI
CONSIGLI
E’ consigliato un apporto quotidiano di acidi grassi polinsaturi, di preferenza omega 3, in associazione con antiossidanti (Omega 3-Q10).
Drenare il fegato, maestro della circolazione sanguigna, sarà un elemento favorevole per una sana gestione di questo tipo di affezione.
Drenare il fegato, maestro della circolazione sanguigna, sarà un elemento favorevole per una sana gestione di questo tipo di affezione.
Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.
Nessun commento:
Posta un commento