giovedì 8 febbraio 2018

Due fantastiche creme per prendersi cura dei nostri piedi


Il massaggio ai piedi è una pratica molto semplice, ma è attuata da migliaia di anni in tutte le culture. Le ragioni sono molteplici: è rilassante, piacevole, allevia le estremità gonfie e doloranti, favorisce il sonno.
I piedi sono attraversati da circa 7000 terminazioni nervose, e chi si interessa di Medicina Tradizionale Cinese sa quanti punti energetici e meridiani sono allocati in queste zone.
Il semplice massaggio può sciogliere anche i dolori causati dallo stare in piedi tutta la giornata, oppure sciogliere stress e tensioni.

DUE CREME REGENETRE PER LA CURA DEI PIEDI

La CREMA ATTIVA PIEDI SECCHI Regenetre all'Olio Essenziale di Patchouli è un trattamento per piedi molto secchi, fessurati, irritati, cheratinizzati. Stimola il rinnovamento cellulare e blocca la desquamazione anomala ridonando rapidamente alla pelle un aspetto sano.  Il risultato è visibile dalla prima applicazione. 



La CREMA ATTIVA PIEDI SENSIBILI Regenetre all'Olio Essenziale di Copaiba, ideale dopo una camminata, la marcia, lo sporti, quando i piedi sono sovente irritati, infiammati, indolenziti dalle calzature (sfregamento). Questa crema allevia, calma, addolcisce rapidamente l'epidermide e stimola la circolazione sanguigna.


Molto utili per chi pratica la Riflessologia Plantare.

Nessun commento:

Posta un commento