lunedì 23 settembre 2019

Rimedi naturali: CATARRO NASALE


DESCRIZIONE
Questa infiammazione acuta o cronica delle mucose della sfera orale si caratterizza da una ipersecrezione regolarmente infettata.


SINTOMI
Raffreddore, starnuto, congestione nasale, coriza.

MODO DI IMPIEGO
8 gocce sul torace 3 volte al giorno, 3 gocce sulla fronte 3 volte al giorno ed 1 goccia sotto alle narici dalle 4 alle 6 volte al giorno per 5 giorni.

PARERE DEL PROFESSIONISTA
Possiamo rinforzare l’azione contro i raffreddori con 2 metodi supplementari da utilizzare secondo la gravità del disagio.
Procedete con delle inalazioni: 8 gocce di questa sinergia in acqua bollente in un inalatore in plastica adatto alle inalazioni, per circa 10 minuti.
Da ripetere mattina e sera per 3 giorni.
Fare delle instillazioni nasali: 1 goccia di sinergia in 100 gocce di olio di iperico poi mettere 3 gocce di questa miscela in ciascuna delle narici 4 volte al giorno fino a guarigione.

CONSIGLI
Evitate i latticini (yogurt e formaggi compresi)
Utilizzate la fitoterapia (Echinacea). L’omeopatia (Mucococcinum) e tutti questi altri eccellenti rimedi alternativi.


GLI OLI ESSENZIALI E VEGETALI

LI PUOI TROVARE NEL NOSTRO STORE








Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.


Nessun commento:

Posta un commento