lunedì 3 giugno 2019

Rimedi naturali: ASMA ALLERGICA


DESCRIZIONE
Paziente allergico che reagisce all’ inalazione di un allergene che provoca uno spasmo bronchiale e uno stato infiammatorio importante.

LA MIGLIORE SINERGIA
MODO DI IMPIEGO
10 gocce di questa sinergia sul torace o sulla parte alta della schiena già dai primi sintomi e 4 gocce della stessa miscela in bocca sotto la lingua; da ripetersi ogni mezz’ora entro le 2 ore dalla crisi (quindi 4 volte dall’inizio della crisi).

PARERE DEL PROFESSIONISTA
La sinergia contiene oli essenziali antispasmodici, antinfiammatori e calmanti nervosi per alleviare i sintomi respiratori. Ma per combattere l’allergia bisogna lavorare sul terreno del paziente a livello di fegato. L’olio essenziale di estragone sarà spesso inevitabile in uso orale per correggere il rischio allergico. L’alimentazione è implicata e dovrà essere modificata in conseguenza.

CONSIGLI
Evitare se possibile una vaccinazione eccessiva.
Evitate i latticini (tutti) ampiamente implicati in diverse allergie.
Drenare il fegato, ancora una volta implicato nella patologia.

GLI OLI ESSENZIALI E VEGETALI
LI PUOI TROVARE NEL NOSTRO STORE










Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.


Nessun commento:

Posta un commento