lunedì 8 aprile 2019

Rimedi naturali: ANORESSIA


DESCRIZIONE
Si tratta della perdita totale dell’appetito, qualunque ne sia l’origine.

LA MIGLIORE SINERGIA
MODO DI IMPIEGO
4 gocce sul plesso solare 2 o 3 volte al giorno e 3 gocce sulla parte interna dei polsi che porterete al naso per una lunga e profonda inspirazione.

PARERE DEL PROFESSIONISTA
L’anoressia è un segnale d’allarme molto potente e la formula migliore non sarà che palliativa o, al meglio, accompagnerà un cambiamento comportamentale iniziato dal terapeuta che avrà compreso ed integrato tutta la gravità della situazione. Secondo il caso, questa miscela può essere raccomandata per un impiego supplementare con la somministrazione sotto la lingua di ulteriori 3 gocce 3 volte al giorno.

CONSIGLI
Il disturbo necessita di un lavoro molto importante che riguarda tutto l'ambito familiare, professionale ed altro. Consultare uno psicoterapeuta sarà una necessità nella maggioranza di queste situazioni gravi.

GLI OLI ESSENZIALI E VEGETALI
LI PUOI TROVARE NEL NOSTRO STORE








Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.


Nessun commento:

Posta un commento