giovedì 28 marzo 2019

Rimedi naturali: ALLERGIA CUTANEA


DESCRIZIONE
Paziente allergico che reagisce all’ingestione o al contatto di un allergene che provoca uno stato infiammatorio pruriginoso cutaneo.

SINTOMI
Eruzione cutanea.

LA MIGLIORE SINERGIA
MODO DI IMPIEGO
Da 4 a 10 gocce (e anche più) secondo la portata della reazione cutanea da 3 a 5 volte al giorno secondo l’importanza ed il bisogno; questo fino alla guarigione ( 2 o 3 giorni).

PARERE DEL PROFESSIONISTA
Questa miscela è ideale in quanto gli oli essenziali e vegetali sono degli splendidi antinfiammatori, antiprurito, cicatrizzanti e sedativi cutanei. Bisogna lavorare sul terreno del paziente e per ogni allergia si lavora a livello del fegato. L’olio essenziale di estragone sarà spesso indispensabile in un impiego orale (non per la donna incinta e per il bambino) per correggere il rischio allergico. L’alimentazione è ugualmente importante e dovrà essere dunque modificata di conseguenza.

CONSIGLI
Evitare se possibile la vaccinazione eccessiva.
Evitare i latticini (tutti) largamente implicati in diverse allergie.
Drenare il fegato, ancora una volta crocevia della patologia.

GLI OLI ESSENZIALI E VEGETALI
LI PUOI TROVARE NEL NOSTRO STORE










Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.


Nessun commento:

Posta un commento