lunedì 4 marzo 2019

Rimedi naturali: AGITAZIONE – STRESS




DESCRIZIONE
Tensione perfino positiva ma spesso negativa che diventa aggressione a fronte dello stato nervoso dell’individuo, la cui risposta o reazione è non specifica dell’organismo a questa aggressione.

SINTOMI
Nervosismo, spasmofilia, eccitazione.

LA MIGLIORE SINERGIA

MODO DI IMPIEGO
Applicare 3 o 4 gocce della miscela sul plesso solare e sulla parte interna dei polsi che poi porterete al naso per fare un lunga e profonda inspirazione e/o 4 gocce della miscela sotto la lingua, da ripetersi secondo necessità.

PARERE DEL PROFESSIONISTA
Lavorare con gli oli essenziali sui disturbi del sistema nervoso è un vero piacere perché beneficiamo di tutte le attività di queste quintessenze. Le loro azioni biochimiche, energetiche e di informazione “3 in 1“ offrono tutte le possibilità per la massima efficacia. Inoltre sono molte le vie di somministrazione possibili: la volta plantare (piedi), la parte interna dei polsi, l’olfatto, il plesso solare, il massaggio, la stimolazione della colonna vertebrale.

CONSIGLI
Il tessuto nervoso e la pelle hanno una relazione molto privilegiata e tutte le affezioni della pelle hanno una componente nervosa e viceversa.
Tutti i traumi nervosi meritano di essere affrontati con il massaggio perché il tocco permette un accesso privilegiato all’intimità, al vissuto, alla storia personale del paziente.

GLI OLI ESSENZIALI E VEGETALI
LI PUOI TROVARE NEL NOSTRO STORE








Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l'esclusivo obiettivo informativo per orientare l'utente ad una scelta corretta. Pertanto questo sito non sostituisce la consulenza del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.


Nessun commento:

Posta un commento