venerdì 19 maggio 2017

Acqua Attiva Idratante BIO: la tua pelle ha sete!




Dalla nostra linea




Un'Acqua Attiva Idratante BIO perfetta per ridare alla tua pelle il giusto apporto idratante, SENZA PARABENI E DERIVATI DI ORIGINE CHIMICA.


CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DEL PRODOTTO

Acqua Attiva Idratante,con il mix di principi attivi presenti negli oli essenziali di Carota, Rosmarino a borneolo, Verbena odorosa, Elicriso, uniti alla sua base composta da ldrolato di camomilla (potente calmante), arricchito con gel di Aloe Vera per aumentare l’idratazione nello strato idrolipidico, risulta essere un dissetante eccellente per la pelle, in grado di fortificare l’attività di difesa del tessuto, e donarle un aspetto “polposo”.
- Oli essenziali:
Carota – antiossidante per eccellenza, combatte i radicali liberi e l'invecchiamento cutaneo.
Verbena odorosa –antinevralgico, antiinfiammatorio, tranquillante naturale per le tensioni nervose, antispasmodico, astringente, diuretico e depurativo, favorisce l’eliminazione di tossine.
Elicriso – attivo sul microcircolo e stimolante del sistema venoso.
Rosmarino a borneolo - decongestionante venoso, diuretico, tonico generale, decontraente muscolare è indicato nel trattamento di pelle secca, ruvida, con rughe.

- Estratti vegetali: Aloe Vera - purifica in profondità, favorisce la rigenerazione cellulare, è un buon filtro U.V., un ottimo antiage, lenitivo, emolliente, tonificante e idratante.

INDICAZIONI
Nel trattamento pelle uomo/donna a qualsiasi età e come acqua idratante da nebulizzarsi dopo la doccia per idratare e preparare la pelle di tutto il corpo a ricevere la crema o il latte idratante.

PARTICOLARITÀ
Restituisce morbidezza e fluidità ai movimenti del tessuto epidermico.

METODO DI APPLICAZIONE
L’acqua Attiva Idratante va utilizzata su pelle già detersa precedentemente con Latte Detergente o Gel Gommant, mattina e sera.
Si applica nebulizzata direttamente sulla pelle, oppure con dischetti imbevuti o veline bagnate. Picchiettare la pelle per favorire l’assorbimento dei principi attivi e procedere poi con l’applicazione del siero e della crema più adatti al tipo di pelle.
Trattamento corpo: dopo la doccia, si asciuga la pelle e si nebulizza Acqua Attiva Idratante, per togliere l’effetto “tensione” della cute. Si prosegue con l’applicazione di Latte Idratante Benessere Corpo, per mantenere il giusto apporto di idratazione e morbidezza. Il trattamento corpo è consigliato 3-4 volte a settimana e/o dopo la doccia; quotidianamente nel periodo estivo quando la sudorazione aumenta per reintegrare la perdita di acqua.

COMPONENTI ATTIVI
Anthemis nobilis flower water (idrolato di camomilla)

- Estratti vegetali
Aloe barbadensis leaf extract.

- Oli essenziali
Daucus carota sativa (carrot) seed oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) oil (borneolo), Lippia citriodora leaf extract (verbena odorosa), Helichrysum italicum oil.

INCI
Anthemis nobilis flower water*, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Daucus carota sativa (Carrot) seed oil*, Aloe barbadensis leaf extract*, Rosmarinus officinalis (Rosemary) oil*, Lippia citriodora leaf extract*, Helichrysum italicum oil*, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool
99,80% del totale degli ingredienti è di origine naturale
99,80% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica.
*Ingredienti da Agricoltura Biologica

DISCLAIMER: le indicazioni e le proprietà riferite alle piante e agli oli essenziali citati, sono unicamente riferibili alle già note informazioni bibliografiche internazionali ed alle comuni utilizzazioni nella erboristica tradizionale.










Nessun commento:

Posta un commento