giovedì 12 luglio 2018

Latte Solare Protettivo e Olio Solare Rigenerante Regenetre: benessere della pelle esposta al sole

LATTE SOLARE PROTETTIVO: protezione diretta e stimolazione delle difese naturali (abbronzatura e rigenerazione cellulare).

Nella sua formulazione, vi sono ingredienti che favoriscono la stimolazione diretta della difesa naturale ai raggi solari, di cui l’organismo umano è naturalmente dotato, ovvero la produzione di melanina; l’olio essenziale di Niaouli* noto ed usato in aromaterapia per la sua attività radioprotettiva, lenitiva, rigenerante; oli vegetali nutrienti e reidratanti ed estratti vegetali ad azione lenitiva, rinfrescante e rimineralizzante, per apportare alla pelle (anche delicata), la giusta protezione dai raggi solari ed il corretto nutrimento. Per donne e uomini di ogni età che cercano una protezione solare con prodotti naturali, adatti ad ogni fototipo e per qualunque parte del corpo.


OLIO SOLARE RIGENERANTE: lenisce la pelle e ridona freschezza all'epidermide.

Con oli essenziali lipolitici, lenitivi, rigeneranti, ristrutturanti dell’epidermide e oli vegetali nutrienti, vitaminici e idratanti, apporta alla pelle nutrimento e rigenerazione e combatte la cellulite. Prima, durante e dopo il sole, per il corpo e i capelli; contro l’aggressione di sole, sale, cloro, vento... Può servire a preparare la pelle 2 o 3 giorni prima e come trattamento in caso di scottature. Le applicazioni di olio o latte solare, devono essere ripetute durante il tempo di esposizione al sole, per mantenere alla pelle la giusta idratazione. Le indicazioni e le proprietà riferite alle piante e agli oli essenziali citati, sono unicamente riferibili alle già note informazioni bibliografiche internazionali ed alle comuni utilizzazioni nella erboristica tradizionale. Vi ricordiamo che le attività sono date a titolo indicativo.




Nessun commento:

Posta un commento